Tra classico e moderno, tendenze e controtendenze, moda e underground style, il Nhow è un concentrato unico di originalità e design, che si esprime ogni volta con linguaggi innovativi e forme sorprendenti. Un contenitore di esperienze uniche e in continua trasformazione, da scoprire ma soprattutto da vivere.
Dal design unico e contemporaneo, Nhow Milano è il risultato di un’incredibile combinazione di moda, design ed eleganza, il raffinato stile minimalista e la straordinaria architettura contribuiranno a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Situato nel cuore del quartiere del design, l’hotel Nhow si trova in Zona Tortona al civico 35, una delle aree più moderne e vivaci del centro cittadino. Ristoranti alla moda, centri espositivi, studi di design e fotografia, il Nhow Milano è un must per tutti gli appassionati di fashion e design.
Le aree comuni dell’hotel sono spazi multifunzionali pensati per conquistare tutti i vostri sensi, con mostre tematiche temporanee che spaziano dall’arte contemporanea alla fotografia. L’originalità e il design unici che caratterizzano il Nhow Milano si esprimono sempre mediante un linguaggio innovativo e forme straordinarie.
Ogni camera del Nhow Milano è un concentrato di creatività, tutte le 246 camere sono concepite come spazi multiformi, eclettici e ispirati, progettate per stimolare i sensi, con una combinazione di iperfunzionalità e immediatezza, imperniata su un’originale gamma di tonalità a decorare pareti, arredi e finestre, per soddisfare il vostro gusto creativo e trovare la vostra dimensione esclusiva.
Il sofisticato ristorante del Nhow Milano propone innovative rivisitazioni di specialità tradizionali mediterranee.
Gli ospiti potranno sorseggiare cocktail favolosi e gustare pasti stravaganti al lounge bar dove la cucina è sinonimo di arte.
Il luogo ideale per provare l’emozione di un’esperienza sofisticata e alternativa, ricevendo al tempo stesso un servizio della massima qualità.
Questo spazio sperimentale assicura a tutti i suoi ospiti un’atmosfera originale e altamente evocativa. Lo chef, artista creativo, ama deliziare gli ospiti con una varietà di raffinate proposte mediterranee ed internazionali.
L’area meeting del Nhow Milano dona agli eventi un significato totalmente nuovo e sorprendente, da riunioni d’affari a sfilate di moda esclusive, raffinate cene di gala, mostre, presentazioni di moda, servizi fotografici ed eventi culturali e dell’alta società, feste private… uno spazio modulare perfetto per ogni tipo di evento, è infatti una delle sedi dello storico White Milano Show.
Scoprite anche il Nhow Berlino!
Nhow Milano
Via Tortona, 35, Milano
© Photo by Red-made