Nhow Berlin Hotel, il primo hotel in Europa in cui tutto ruota intorno ad arte, musica e design, l’ospitalità che meglio interpreta lo spirito della città: artistica, espressiva, creativa.
Nel cuore della Capitale tedesca, direttamente sulle rive del fiume Spree, nel quartiere più vivace della città: Friedrichshain dove musica e tv sono di casa (sede di MTV Berlin, della Universal e della Labels Berlin: il nostro SuperstudioPiù per intenderci… ) nonché arte e cultura all’avanguardia dietro ogni angolo.
Una nuova generazione di hotel non convenzionale, melting pot di musica, moda e scena creativa, movimento costante a livello locale.
Nhow Berlin aperto lo scorso inverno, dopo il Nhow Milano di via Tortona a Milano (ma allora.. siamo più avanti noi?!) è già sulla scena internazionale del jetset.
In collaborazione con il leggendario Hansa tonstudios è l’unico hotel europeo con studi di registrazione e mixaggio professionali che offre la possibilità ai clienti di suonare e registrare direttamente dalla propria camera.
Una combinazione di musica, arte e architettura in un’esperienza dinamica e multisensoriale…
La progettazione futuristica degli esterni è dell’architetto tedesco Sergei Tchoban, gli interni PopArt sono firmati dal newyorkese Karim Rashid.
La Suite Nhow da 258 mq, disposta su due livelli, comprende una spaziosa terrazza privata sul tetto.
E’ possibile godere di una magnifica vista panoramica di Berlino e della East Side Gallery, dal ristorante All Day diretto dal celebre chef berlinese Patrick Rexhausen e dotato di una terrazza di 400 mt sul fiume Sprea.
Nhow Berlin
music and lifestyle hotel
Stralauer Allee 3
10245 Berlin
© photo by Red-made