Fidanzia Sistemi parteciperà a DigithON come Partner dell’evento. La manifestazione è dedicata alle start-up digitali ed innovative, si svolgerà dal 23 al 26 giugno nella cornice dei castelli di Trani e Barletta e nelle vecchie Segherie di Bisceglie.
“Non esistono più aziende leader e start-up. Chi lavora nella comunicazione – ha dichiarato Tommaso Fidanzia presidente del CdA della Fidanzia Sistemi – è sempre una start-up.Ogni giorno ci viene chiesto di innovare non ciò che abbiamo fatto cinque anni fa ma il mese scorso.Questo fa anche di noi una start-up con 40 anni di esperienza.Abbiamo scelto di essere protagonisti in DigithON perché anche chi è leader di mercato può confrontarsi con giovanissime imprese alla pari. Quando la creatività e l’efficienza, le caratteristiche che hanno reso forte la mia azienda, incontrano il digitale possono accadere cose incredibili. Abbiamo accettato con entusiasmo l’invito degli organizzatori – conclude Fidanzia – a curare il progetto di allestimento, realizzato con l’intento di coinvolgere i prestigiosi partecipanti in un’esperienza nel segno della tecnologia e dell’innovazione.”
Fidanzia Sistemi si occupa di comunicazione nella sua globalità. Un’azienda in continua connessione con innovazione, tecnologia e design. Idea, progetta e produce con cura allestimenti per fiere, convention, eventi e mostre per conto di clienti privati ed Enti Pubblici, in Italia e all’estero.
DigithON è un’occasione unica
Per 100 start up digitali innovative che avranno la possibilità di confrontarsi, durante l’Hackathon – maratona digitale, con grandi investitori nazionali e internazionali per vedere realizzato il proprio progetto.
In 36 ore di presentazioni, ad ognuna delle 100 start up selezionate sarà data la possibilità di presentare le proprie idee con un pitch di 10 minuti per convincere grandi nomi del mondo digitale ad investire nel proprio progetto.
Per la Puglia che per 4 giorni sarà Capitale Digitale e protagonista di un evento che ruota intorno al mondo dell’economia digitale, sarà un grande momento di confronto per promuovere le idee.