Continua l’inarrestabile viaggio indietro nel tempo di Wunder Mrkt dopo l’edizione di Febbraio, la piú amata in assoluto fino ad ora. Questa volta il mercato delle meraviglie tornerà in una versione ancora piú colorata, tra musica e sorprese incredibili, catapultando i suoi avventori in un mercato/festa del Carnevale Ambrosiano nel cuore della vecchia Milano. Girate le lancette dell’orologio in senso antiorario, pronti a percorre un vialetto per ritrovarvi improvvisamente in un angolo magico di città fuori dal tempo, quello delle Cristallerie Livellara sede dello Spirit de Milan.
WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere e godere di live e djset tutto il giorno, partecipare a workshops in uno spazio che saprà sorprendervi con una cornice d’eccezione.
MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 100 espositori accuratamente selezionati vi attendono.
Domenica 05 Marzo – Ingresso Gratuito
h. 11:00/21:00 – Via Bovisasca 59, Milano
Market ◦ Food & Drinks ◦ Music ◦ Workshops ◦ Kids Area
info espositori → wundermarket.milano@gmail.com
Come arrivare:
Autobus: 82, 92
Passante ferroviario: Bovisa-Politecnico.
*SAME BUT DIFFERENT*
#workshop sul #collage collettivo
Workshop di Collage ∘ Wunder Mrkt Iil mercato di carnevale allo Spirit de Milan
5 Marzo 2017
dalle 16,30 alle 20,00 allo Spirit de Milan – Via Bovisasca 59 #Milano #Bovisa
A cura di Walter Paganuzzi Collage membro de Gli informali – International Collage Artist Collective che si terrà all’interno del :
Wunder Mrkt ◦ il Mercato di Carnevale allo Spirit De Milan
Il #workshop è un progetto di Mariano Alonso membro Argentino de Gli informali – International Collage Artist Collective. Durante il workshop ai partecipanti saranno fornite 3 immagine ciascuno, totalmente identiche tra loro e sul quale dovranno lavorare di fantasia creando un solo #collage. Alla fine dell’esperienza di laboratorio, metteremo a confronto i lavori in modo da notare quale sia l’immensa differenza fra un lavoro e l’altro e quindi l’immensa differenza creativa fra una persona e l’altra e che contraddistingue proprio la bellezza di ogni indivualità e che arricchisce un collettivo di lavoro.
ISTRUZIONI PER L’USO
☞ il #costo del #workshop è di 15 euro!!!
per partecipare al #workshop è necessario iscriversi qui:
✎ walter.paganuzzi@gmail.com
✎ gli.informalicollagecollective@gmail.com
-materiale occorrente-
FORBICI & COLLA STICK
*
-materiale fornito –
riviste
fogli
immagini