Giunge alla quarta edizione Vogue Fashion’s Night Out, la manifestazione dedicata allo shopping e alla moda organizzata da Vogue Italia, che negli anni passati ha riscosso un crescente successo internazionale. Un evento unico per vivere da vicino il mondo fashion in una veste festosa e densa di iniziative.
La data di Milano del 6 Settembre 2012, tappa inaugurale che precede Roma e Firenze, avrà come scenario principale il quadrilatero della moda.
In questa occasione, la boutique Dirk Bikkembergs Manzoni 47 si trasformerà nel palcoscenico di Diskopolitan, il party eclettico e glamour del giovedì firmato Blanco Milano – locale di riferimento, dall’aperitivo in poi, per tutto il pubblico creativo e fashion milanese.
Dalla collaborazione con lo store Serendeepity e il progetto Discosafari nasce il concept musicale della serata: in console saranno ospiti i The Barking Dogs, duo italiano di Djs e producers tra i nuovi protagonisti della scena elettronica internazionale. Insieme a loro troveremo ai dischi lo storico dj torinese Lorenzo LSP e l’ideatore di Diskopolitan, Chris Jezus. Tra musica e special drinks, il pubblico sarà il vero protagonista: lo spazio esterno della boutique diventerà infatti una passerella ancora più colorata, grazie agli interventi di live painting in sgargianti toni fluo.
Dunque porte aperte per un evento imperdibile presso il Flagship Store Dirk Bikkembergs Manzoni 47, giovedì 6 Settembre dalle ore 19:00 alle 22.30.
* dopo le 22.30 il party proseguirà al Blanco Milano, Via Giovanni Battista Morgagni, 2 (a pochi minuti di distanza).