sinner_medimex
SINNER

MEDIMEX_giovedì 30 ottobre 2014
h.23,30 STAGE 2

UNO SHOWCASE DA BALLARE.

Artista eclettico dalla voce noir. Italiano di nascita ma internazionale per vocazione, sceglie la musica pop-dance come strumento di espressione artistica, utilizzando danza, moda e design. E ovviamente la Musica: una pop-dance internazionale dall’atmosfera anni novanta con nuove sonorità e pezzi che restano in testa.
La sua impronta percorre generi disparati che vanno dall’electro-pop alla dance, con sfumature ed influenze Dub, 90’s ed il glam-rock. I videoclip all’attivo (“Don’t deny the disco” e “Kurious”) spopolano sul web.
Notato subito dai media (“Sinner is a powerhouse. A hybrid of pop, dance and alternative. This is the wave of the future: fearless, fierce and fabulous”, 360° Magazine – USA), diventa la possibile risposta italiana a Lady Gaga (OutInPerth – Australia e RollingStone – Italia).

Musica, video, design e comunicazione: il mondo di Sinner è un progetto indipendente, che si avvale del contributo di professionisti tenuti insieme
dalla passione per la musica pop. In questo suo nuovo showcase ideato ad hoc per il Medimex, Sinner presenterà i brani inediti che saranno contenuti nel suo album d’esordio, oltre ai già noti “Kurious” e “Don’t deny the disco” (video grazie ai quali è stato conosciuto nel mondo del web) ascolteremo: Dumb, Fashionistar, Ready 4 More, Oh Oh (I Like it), Toy Boy, GetDown, Take it back.

sinner_medimex_