Primo appuntamento ufficiale per il nuovo progetto targato Red Bull, unico nel panorama musicale italiano.
Il Red Bull Tourbus, comodo bus a disposizione di band e artisti per spostarsi durante i tour, che in pochi secondi si trasforma in un palco attrezzato completo di sound system, è infatti pronto a macinare i suoi primi chilometri.
L’occasione è uno degli appuntamenti più sentiti da milanesi e non, il Salone Internazionale del Mobile, che apre ufficialmente il 22 aprile.
Non c’è però Salone senza il Fuorisalone, che inaugura invece martedì 21 aprile, con un party in grande stile presso la Triennale Bovisa, in via Lambruschini 31.
Ricco il programma della serata, che inizierà a partire dalle ore 19 con il dj set di Aladyn di Radio Deejay e Men In Skratch, per proseguire alle 22 con Stefano Fontana aka Stylophonic. I noti dj faranno la loro performance proprio dal palco del Red Bull Tourbus, posizionato in Triennale Bovisa.
Per finire in bellezza, il Tourbus sarà protagonista, sabato 25 aprile, al party di chiusura dell’Elita design week music festival, appuntamento tradizionale dell’associazione culturale e musicale milanese.
Presso gli East End Studios, Studio 90, di via Mecenate 84, a partire dalle ore 22.30, si alterneranno alla consolle del nostro palco itinerante i live e i dj set di Crookers, Nathan Fake, Guy Gerber, Aeroplane e tanti altri.