Integra suggerisce un percorso olfattivo durante la settimana dal 09 al 14 aprile in occasione di Milano Design Week 2013.
Le più recenti fragranze studiate per il marketing olfattivo applicate a differenti locations.
Inoltre in via Tortona 58, Padiglione Visconti, verranno profumate le installazioni degli studi di progettazione Marco Piva, Pietro Gaeta e Progetto CMR.

Max & Co
Corso Vittorio Emanuele II

“Kelly White” è il soprannome della nuova fragranza Max & Co. Lanciato appositamente durante il Salone del Mobile, viene accompagnato da una serie di oggetti di design in ceramica.

Diesel
Piazza San Babila, 1 / 3

Ancora in primo piano la comunicazione del marchio Diesel, con una nuova nota olfattiva dedicata solo all’evento Salone del Mobile per il flagship store di Piazza S.Babila.

The SpaceCinema – Odeon
Corso Vittorio Emanuele II

Lo storico Cinema Odeon nel centro di Milano, è profumato da un accordo di note agrumate e fruttate, vivace e stimolante.
Particolare la Sala 1 di 18.000 m3, canalizzata con la fragranza “Vitality”, arricchita di molecole per l’abbattimento dei cattivi odori.

United Colors of Benetton
Corso Vittorio Emanuele II

Strategia di comunicazione olfattiva del marchio del Gruppo Benetton nei principali flagship stores europei, dove vengono alternate le fragranze su base stagionale.
In questo periodo possiamo incontrare la nuova essenza “Orange”, caratterizzata da note di testa citriche e zagara.

Marella
Corso Vittorio Emanuele II

Nota corporate a base di foglie di fico costante tutto l’anno, in diffusione attraverso la canalizzazione dell’aria in tutta la catena di negozi Marella.

Pennyblack
Corso Vittorio Emanuele II

Realizzato appositamente per i punti vendita Pennyblack, “Ammany Oud” è una complessa fragranza orientale caratterizzata da note dolci.
L’essenza si avverte in maniera percepibile all’ingresso del punto vendita senza mai risultare invasiva.

Technogym
Via Durini, 1

Nelle showroom dedicate all’ home fitness di Technogym, una delicata nota legnosa e verde “Bamboo” accoglie i visitatori in un contesto di grande eleganza.

Mango
Corso Vittorio Emanuele II, 24

Accordo di fiori bianchi acquatici nel flagship store milanese del marchio spagnolo.
Profumazione costante tutto l’anno.

Playlife
Corso Buenos Aires, 36

“Bitter Lemon” è il nome del profumo del marchio Playlife che potete trovare in vendita al banco e soprattutto sentire nei punti vendita diffuso attraverso l’impianto di canalizzazione. Anche in corso Vercelli.

Starhotels E.c.ho.
Viale Andrea Doria, 4

In linea con la policy del gruppo, Starhotels profuma la hall di 700 mq con un olio essenziale puro di cedro, attraverso l’impianto di aerazione posizionato sul tetto dell’edificio.

Bulthaup
Via Locatelli, 6

Una sofisticata fragranza “Oud Grape” caratterizza gli ambienti di elevato standard qualitativo di questa showroom.
Il piano interrato è riservato alla spa-centro benessere.

Università degli Studi di Milano
Via Festa del Perdono, 7

All’interno della mostra collettiva Hybrid Architecture & Design, Integra diffonde in ambiente una curiosa nota olfattiva di vino barricato.