Il Museo Teatrale alla Scala potenzia la sua attività online creando un calendario di contenuti e iniziative gratuiti accessibili attraverso i suoi canali:

Gli appuntamenti per i più piccoli la domenica, ogni mercoledì un documentario sulle mostre, ogni venerdì una visita virtuale.

Il Museo Teatrale alla Scala potenzia la sua attività online creando un calendario di contenuti e iniziative gratuiti accessibili attraverso la pagina Instagram del Museo, la nuova pagina Facebook dedicata e il sito www.museoscala.org. un calendario di eventi digitali tra educational per i più piccoli e approfondimenti per i più grandi.

Il palinsesto

Ogni domenica alle 10.00
MUSEO KIDS: Storie, Fiabe e Misteri alla Scala.
Un appuntamento settimanale per raccontare al pubblico dei più piccoli questo magico Teatro. Aneddoti, storie, fiabe inventate, misteri svelati… ispirati da questo luogo, magistrale, contenitore della fantasia di tutti i tempi, e dalle persone che lo hanno fatto vivere con la loro passione. Il progetto è curato dall’attrice Augusta Gori, che anima regolarmente i laboratori per bambini del Museo.

Appuntamento alle ore 10:00 su @museoscala IGTV, e su Facebook

Ogni mercoledì alle 10.00:
I DOCUMENTARI: Storie e Protagonisti del Teatro alla Scala
Vivi la storia del Teatro alla Scala restando a casa! Ogni settimana online uno dei documentari realizzati in questi ultimi anni in occasione delle Mostre dedicate al nostro Teatro e ai suoi protagonisti. I documentari resteranno poi online.

Appuntamento alle ore 10: 00 su @museoscala IGTV, e su Facebook

Ogni venerdì:
A SPASSO PER L’APP: Esplora il Museo comodamente seduto sul tuo divano
Visitare il Museo a distanza è possibile! Una volta alla settimana esploreremo i percorsi presenti sulla nostra app, che vi permetteranno di vivere le bellezze del Museo Teatrale alla Scala direttamente dal divano di casa. È possibile scaricare l’app del Museo clicca qui sotto.

#IORESTOACASA