deltongo_2016_successo

2016 Del Tongo: un anno intenso e pieno di soddisfazioni, un anno importante, dai forti e chiari segnali di crescita.

Un anno segnato dalla collaborazione con Alfonso Arosio, Art Director che, insieme a Giulio Cappellini, ha firmato KS System, un sistema estremamente personalizzabile, perfetto equilibrio tra lavorazione di alta sartorialità e produzione industriale.

deltongo_successo

Proprio questa artigianalità industriale ne decreta il successo fin dal 1954 (anno della fondazione), tanto da portare nel 2016 all’apertura di 12 nuovi rivenditori prestigiosi in Italia, al rinnovo totale dello showroom aziendale a Tegoleto e il Flagship Store di Roma (in via Gregorio VII), storico punto vendita da oltre 10 anni dell’azienda.

deltongo_2016

Anche la politica di internalizzazione prosegue con segnali più che incoraggianti, con il rafforzamento delle attività in Asia, l’apertura di nuovi clienti nel Nord Europa, Francia, Spagna e nelle Repubbliche Baltiche.

gruppodeltongo

Ciò anche grazie ai forti investimenti che l’azienda ha fatto e continuerà a fare nel prodotto, con il coinvolgimento di designer di fama internazionale, nella comunicazione in partnership con primari operatori di settore.

deltongo

L’azienda prevede di chiudere il 2016 in crescita rispetto al 2015 grazie, in modo particolare, alle buone performances dei mercati esteri.

Lo showroom di Tegoleto di 800 mq è una vetrina delle tendenze dell’ambiente cucina, di cui la Del Tongo è sempre stata anticipatrice!

deltongo_thekitchenmaniacs