4 FOTOGRAFI PER CINEMART in collaborazione con gli amici di Algomas e Lomography Italia. Se hai voglia di vivere il festival in prima persona, anche dietro le quinte, e di raccontarlo attraverso immagini sognanti, raggianti e lo-fi con la famosa fotocamera Lomo, oggetto di culto degli anni ’60, iscriviti!
Se sarai selezionato riceverai in dotazione una fantastica Lomo sardina che, dopo una lezione di preparazione condotta da un fotografo professionista, sarà tua per raccontare il festival. La selezione è aperta a tutti e terminerà il 15 giugno 2014. L’attrezzatura fotografica (sardina + pellicole) sarà fornita da CINEMART e resterà ai partecipanti al termine del festival. Cosa aspetti? Racconta #cinemart2014!
Voi contribuire? Puoi! Cinemart ha lanciato una campagna di finanziamento dal basso per raccogliere quei fondi che permetteranno di realizzare il festival così bello e grande come l’hanno pensato. Vi chiedono di sostenerli in prima persona e di “raccontare” la loro storia a tutti i vostri amici! Non importa che i sostenitori li seguano dai tempi lontanissimi di via Dolomiti o Cinemerenda… potrebbero non conoscerli affatto, eppure credere nel piccolo grande sogno di un cinema sotto le stelle in un parco di città. PER CONTRIBUIRE andate sul sito della campagna crowfunding di CINEMART e scegliete il vostro personaggio nella colonna a destra. Per ogni quota c’è un premio più o meno simbolico (dipende da voi!). CINEMART GO GO – sostieni anche tu #cinemart2014