MI AMI 2014 – DECIMA EDIZIONE
Dieci anni possono essere tanti; non se si rilancia la sfida. MI AMI torna con un’edizione più bella e ricca che mai: 6-7-8 giugno, parco dell’Idroscalo di Milano presso il Circolo Magnolia. Tre giorni di musica live, fumetti e molto altro, per festeggiare un compleanno importante. Per il decimo anno consecutivo il MI AMI c’è e dal 6 all’8 giugno porterà sui suoi tre palchi tutti i nomi più importanti della nuova musica italiana: un festival bello e irrinunciabile.
Il manifesto del decennale del #miamifestival è firmato da Alessandro Baronciani, autore della grafica della prima edizione del 2005. Come allora, protagonista del poster 2014 è un bacio, che quest’anno si moltiplica in tre manifesti differenti senza distinzione di genere.
Nell’arco di dieci edizioni il MI AMI è cresciuto, con oltre 100.000 presenze negli anni, confermandosi non solo un appuntamento musicale imprescindibile, ma anche una manifestazione dedicata all’arte, al fumetto, alla ricerca. Organizzato da Rockit, portale di riferimento per la musica italiana (con quasi 2 milioni di pageviews mensili e 400mila utenti), il MI AMI 2014 sarà la sintesi in festa dei primi (e dei prossimi) dieci anni. Dal rock’n’roll al cantautorato, dall’elettronica al reggae, dal rap al pop; ancora una volta 3 palchi, calcati da oltre 50 artisti che per 3 giorni infiammeranno il parco dell’Idroscalo.
#valetutto come fosse l’ultima volta che MI AMI così.
- Programma:
- – VENERDI 6
- – SABATO 7
- – DOMENICA 8
- – MI FAI
- – MI PENSI
Al MI AMI ci arrivi facile. Il Magnolia/Idroscalo è lì, magari ci sei stato già mille altre volte. E se fosse la tua prima volta ecco un pò di dritte – facili&gratuite – su Come Arrivare al MI AMI 2014. Dalle Navette di Jack al servizio Car2go, da Uber ai mezzi pubblici, fino alla tua macchina o alla hipsterata in bici.