BE THE CHANGE!
” Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
Nella storica frase del Mahatma Gandhi trova ispirazione la 6° Edizione di YogaFestival | Milano.
Superstudio Più – Via Tortona, 27 Milano (porta Genova)
Venerdi 14 – Sabato 15 – Domenica 16
Ottobre 2011
dalle 9.30 alle 20.30
Entrato ormai a far parte dei i più attesi appuntamenti internazionali di Yoga e Olistica, il festival si prepara ad accogliere il suo affezionato pubblico con un programma d’eccellenza. Dal carattere vitale e dinamico, il Festival presenta e sviluppa le mille sfumature che lo Yoga ha assunto nel corso del tempo.
IL TEMA CENTRALE
Il cambiamento che verrà, è nell’aria, sta arrivando, la trasformazione è ormai alle porte.
Non possiamo sapere cosa ci riserva il futuro, la vita e la storia sono talmente imprevedibili che ogni ipotesi, anche la più azzardata, non fornisce garanzie. Possiamo però prepararci al cambiamento nel miglior modo possibile: praticando Yoga, Meditazione, curando l’alimentazione, il corpo e la mente.
Con la pratica, ogni cosa può ritrovare il suo ordine, la sua armonia.
IL PROGRAMMA
Ricco di tante opportunità per intraprendere o approfondire un cammino nella direzione di un cambiamento. Basato su una filosofia saggia e antica, su metodologie teoriche e pratiche, lo Yoga è uno strumento che offre tecniche straordinarie. Tradizioni diverse che hanno la capacità di coesistere e di intrecciarsi con altre. Percorsi che aiutano a prendere consapevolezza, a scoprire le parti più profonde dell’essere svelando ad ognuno la propria direzione per cambiare. Nuove occasioni di incontro, di pratica e di condivisione si rinnovano anche quest’ anno, con grande entusiasmo!
SEMINARI E ATELIER, CONFERENZE E INCONTRI
Tre giornate di seminari importanti per far conoscere alcuni grandi maestri contemporanei e scoprire attraverso la loro esperienza i messaggi che la disciplina riserva.
Lezioni con giovani insegnanti per comprendere l’evoluzione che lo Yoga ha assunto nel corso degli anni.
Molti gli incontri e le conferenze gratuite, aperte a tutti, che si sviluppano intorno a nuovi e antichi saperi e alla scoperta di orizzonti della scienza sempre più sorprendenti.