I Salotti di Zenato 2025 si aprono con il racconto di Tiziano Terzani da parte di Mario Zanot
Tornano gli appuntamenti gratuiti e aperti al pubblico in cui Nadia Zenato conversa in cantina con personalità di spicco della cultura Giovedì 20 febbraio alle ore 18:00, presso la Tenuta S. Cristina di Zenato a Peschiera del Garda, tornano “I Salotti di Zenato”, le conversazioni, aperte al pubblico e gratuitamente fino a esaurimento posti, di Nadia Zenato, Amministratrice Delegata dell’omonima cantina tra Lugana e Valpolicella, con voci autorevoli del mondo della cultura, dell’arte, del territorio, dello sport e della solidarietà.
Mario Zanot converserà così con Nadia Zenato, condividendo il suo viaggio nella realizzazione di questo documentario, che non solo ripercorre la vita del giornalista, ma ne evidenzia il genio narrativo e il ruolo di testimone privilegiato di epoche e avvenimenti storici cruciali. Modererà l’incontro il giornalista Rai Marco Marchesini.
La nuova stagione de “I Salotti di Zenato”, che prevede altri incontri nel corso dell’anno, dà così il via a un percorso che vuole esplorare e condividere storie, idee ed esperienze in un’atmosfera autentica e conviviale.
A conclusione dell’evento, gli ospiti brinderanno con una selezione di vini Zenato.
Per partecipare è necessario confermare la presenza scrivendo a events@zenato.it
INFO
Giovedì 20 febbraio 2025, ore 18:00
Tenuta S. Cristina – Strada Santa Cristina, 10, Peschiera del Garda
Ingresso gratuito – Prenotazione obbligatoria via mail a events@zenato.it