Petit Bateau e Carven. Il primo, marchio storico di abbigliamento soprattutto per l’infanzia, e divenuto nel tempo un punto di riferimento per tutti grazie alla qualità dei tessuti, il secondo disegnato da Guillaume Henry, ospite d’onore durante l’ultima edizione di Pitti Immagine Uomo, e conosciuto nel mondo della moda per il suo lavoro di ricerca e creatività.
Entrambi marchi francesi, i due hanno dato vita a una nuova capsule collection pensata per uomini, donne e bambini composta da capi semplici ma allo stesso tempo eleganti, capaci di fondere l’esperienza e la qualità di Petit Bateau ai volumi innovativi di Carven.
In vendita a partire dal 4 dicembre in un’ampia selezione di boutique Petit Bateau e su www.petit-bateau.it, la collezione verrà presentata in anteprima e in esclusiva nei più importanti concept store di alcune capitali europee: dal 5 novembre da Colette a Parigi e presso SMETS a Bruxelles, e dall’8 novembre a Milano presso 10 Corso Como.