APPUNTAMENTO AL TEATRO PARENTI PER IL GRANDE EVENTO CONCLUSIVO

E’ in arrivo, il 22 settembre al Teatro Parenti di Milano, l’evento finale di NASTRO. SAY YES TO IT, progetto ideato da Snob Production e realizzato in collaborazione con elita, con cui Nastro Azzurro ha voluto raccontare, scoprire e far esprimere i più interessanti talenti nel campo del Design, del Fashion e della Urban Art.

Dopo avervi presentato il progetto con i video, le interviste e i racconti diretti dei protagonisti, elita vi invita adesso a conoscere da vicino le opere realizzate dagli artisti che i tre curatori coinvolti nel progetto hanno individuato, insieme ai lavori dei 15 talenti selezionati tra gli oltre 60 creativi che hanno partecipato alla ‘chiamata alle arti’ promossa da Nastro Azzurro attraverso il sito nastroazzurro.it .

Un percorso, all’interno del suggestivo Teatro Franco Parenti, attraverso installazioni site-specific, attività live, micro laboratori interattivi, e naturalmente la musica di elita.

elitaRadio presenterà il dj set di uno dei quattro fashion designer selezionati, Gienchi, il giovane designer di scarpe, celebre per avere customizzato con trattamenti vintage, borchie e paillettes le sneakers preferite da icone internazionali di stile come Madonna e Agyness Deyn.

Oltre a lui, nelle vesti di dj, anche Giorgio Di Salvo graphic designer e illustratore, a rappresentare la sezione Urban Art e, per la sezione Design, Lorenzo Palmeri, architetto con la passione per la composizione e la produzione musicale per cinema e teatro.

Un’occasione speciale in cui i tre artisti si cimenteranno in console, mettendo alla prova le loro abilità di dj selector, per comunicare il loro estro e la sensibilità attraverso la musica.

A coronare il tutto, dj set di Max Casacci e Ninja (from Subsonica)

Sabato 22 Settembre 2012
Teatro Franco Parenti
via Pier Lombardo 14 – Milano

dalle ore 17:00 a mezzanotte