starsvizzeradellatechnoalWALLMilano

20/02/2016
Wall Milano Presents:
ANDREA OLIVA
Luca Serra

Direttamente da Basilea, in Svizzera, Andrea Oliva porta con sé un mix di influenze musicali: la sua techno è ispirata alle sonorità di Detroit e alle sue prime esperienze tedesche.

Grazie alle sue grandi doti da DJ, a soli 17 anni riuscì a conquistarsi il ruolo di resident al Terminus di Olten in Svizzera. Il suo grandissimo amore per la musica e la sua grande dedizione lo portarono, successivamente, a Ibiza, come resident delle serate “In Bed With Space” dove ebbe l’occasione di incontrare il suo futuro mentore Luciano mentre suonava al DC10.

Galvanizzato dalle esperienze vissute ha iniziato a promuovere gigs in Svizzera, serate che hanno visto suonare un esercito di ottimi talenti caldi tra cui artisti del calibro di Shlomi Aber, Audiofly, Luca Baccheti e Loco Dice. “Non avrei mai immaginato di poter fare questo per vivere”, dice. “Sono tuttora incredulo. Io amo fare musica, condividerla, osservando le reazioni della pista da ballo quando qualcuno suona. Mi sento molto fortunato ad amare la musica tanto ora come all’inizio. ”

Le prossime produzioni su Cadenza e Lab Cadenza andranno ad aggiungersi ad una ben nutrita discografia che include release per Be As One, Viva, Hive Audio e Saved; alle sue gigs al Nordstern club di Basilea, ed una serie di date internazionali in fila. A completamento della line up il resident Luca Serra.

Ulteriori informazioni su costi e orari