APERTI I BANDI PER LA 19° EDIZIONE DEL MILANO FILM FESTIVAL
open platform for international cinema

Sono aperti i bandi per partecipare alle 19° edizione del Milano Film Festival, che si svolgerà quest’anno dal 4 al 14 settembre 2014.

E’ possibile iscrivere un film al Concorso Internazionale Lungometraggi, riservato a opere prime e seconde, prodotte dopo il 1° gennaio 2013 e al Concorso Internazionale Cortometraggi, riservato a registi under 40 e a film della durata massima di 30 minuti, terminati dopo il 1° Gennaio 2013.

Online anche il bando per la rassegna fuori concorso Colpe di Stato, aperta a documentari di ogni durata, provenienza e formato.

Scadenza bandi: 31 maggio 2014

L’appuntamento è dal 4 al 14 settembre 2014; per tutti gli aggiornamenti è sempre consultabile il sito milanofilmfestival.it

Milano Film Festival è una produzione Esterni, un’impresa culturale che dal 1995 progetta spazi pubblici, disegna servizi per piccole e grandi comunità, promuove e realizza eventi di aggregazione, sviluppa campagne di comunicazione necessaria e partecipata. Lavora con enti pubblici e privati in Italia e all’estero, condividendo competenze, progetti e risorse.

Milano Film Festival è socio fondatore di Milano Film Network (MFN), un progetto realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo che mette in rete 7 festival milanesi, per offrire una proposta culturale lungo tutto l’anno e alcuni servizi per chi si occupa di cinema. Ne fanno parte il Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina, Festival MIX Milano, Filmmaker, Invideo, Milano Film Festival, Sguardi Altrove Film Festival, Sport Movies & Tv Fest.

Informazioni: info@milanofilmfestival.it