Nell’incantevole cornice rinascimentale del Milano C’est Chic, in collaborazione con Ellis&Mabel, ideatrici del SunDay Market, Ludmilla Radchenko è lieta di invitarvi, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, alla “VOGUE FASHION’S LAUNDRY“. Special guest della serata saranno non solo le sue meravigliose opere Pop Art, ma anche la nuova collezione di foulards ad esse ispirati.
Per l’evento la location si vestirà anni ’50 con la presenza di splendide ragazze, un pò PinUp un pò lavanderine, vi accompagneranno alla scoperta dei numerosi momenti della serata: il Corra colorerà live la vostra pelle con i suoi inconfondibili traditional tattoo, mentre Sara Pitta, insolita cartomante, vi leggerà il futuro con i suoi tarocchi fashion.
Tra le note del djset di Rebecca DJ, la makeup artist Daria Cecamore vi truccherà da vere Pin Up e Davide Lorenzoni, fotografo professionista, vi immortalerà in questa atmosfera twist&shout. Per vivere l’esperienza di un set fotografico grazie a Noplacelikehome.it.
Gli anni di Marilyn Monroe e di Elvis ispireranno anche i deliziosi bocconcini che tra un sorriso e un prosecco DidaBar e Distretto 10 offriranno a tutti gli ospiti.
Se anche voi sentite la mancanza di tacchi dalla punta rotonda, di gonnellone tutto volume, e di abitini dal girovita finissimo, non vi resta che passare.
Via Valpetrosa 5,Milano