Una sorpresa speciale all’interno della casa del Grande Fratello VIP
Linkem, l’operatore leader della banda ultralarga wireless, è volato nella casa più spiata d’Italia, ed ha avviato una nuova partnership con il Grande Fratello VIP 2021.
Mercoledì 27 ottobre, Linkem ha fatto atterrare nella casa del GF Vip un drone con un messaggio misterioso per uno dei concorrenti, senza però conoscere né il mittente né il destinatario di questo messaggio e lasciando così i concorrenti nella curiosità più totale.
Abbiamo scoperto i protagonisti del misterioso messaggio solo durante la live del venerdì in prime time, quando la figlioccia di Jo Squillo, Michelle Masullo, è entrata nella casa a sorpresa regalando forti emozioni al pubblico e alla cantante milanese. Guardate la clip sul sito: https://www.linkem.com/gf-vip.
In puntata abbiamo potuto assistere alle spettacolari riprese dall’alto effettuate dal drone, trasmesse sul tablet del pilota con definizione Ultra HD.
Linkem, infatti ha messo a frutto la sua esperienza ultradecennale nella costruzione e gestione di reti wireless a banda ultra-larga, al fine di fornire le migliori prestazioni possibili ai propri clienti, nonché supportare lo sviluppo di servizi innovativi 5G in tutto il Paese.
Oltre al drone, per dare risalto a questa collaborazione, dal 27 settembre 2021 al 15 dicembre 2021 Linkem ha lanciato il concorso a premi “Vinci il GF VIP con Linkem”, a cui tutti gli interessati (clienti e non clienti del servizio Linkem) possono accedere.
Come si partecipa al concorso “Vinci il GF Vip con Linkem”?
Per partecipare, gli utenti devono completare la procedura di registrazione sull’apposita landing page al link, compilando i campi indicati e se saranno i fortunati vincitori dell’estrazione finale potranno vincere:
- n. 1 TV 4k 82” UHD
- n. 5 tablet Galaxy Tab S7+5g
- n. 12 Box brandizzate Linkem e GF VIP contenenti: una t-shirt, una tazza e un quaderno
Chi è Linkem?
Linkem S.P.A. è presente sul mercato dal 2001 ed è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless.
Linkem offre servizi Internet a banda ultralarga per famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale basati su diverse tecnologie, Fixed Wireless Access (FWA), fibra, nonché installazioni punto-punto simmetrici/garantiti dedicate al mondo business e pubbliche amministrazioni.
Linkem è impegnata nella creazione di valore per i clienti e per i territori in cui opera grazie alla costante evoluzione della rete in termini di capacità e in ottica di transizione al 5G.
Linkem rappresenta un esempio virtuoso di attrazione di capitali dall’estero, grazie agli investimenti realizzati da fondi americani del calibro di Jefferies, Cowen in partnership con Armavir, e Blackrock. Ad oggi Linkem copre il 70% della popolazione a livello nazionale, con circa 710.000 clienti serviti, grazie alla propria rete Fixed Wireless Access (FWA) basata su frequenze licenziate nella banda riconosciuta a livello internazionale quale golden band per lo sviluppo delle reti 5G.
Linkem mette a frutto la sua esperienza ultradecennale nella costruzione e gestione di reti wireless a banda ultra-larga, al fine di fornire le migliori prestazioni possibili ai propri clienti, nonché supportare lo sviluppo di servizi innovativi 5G in tutto il Paese.
Come le reti FWA, le reti 5G sono basate su tecnologie miste fibra – radio per abilitare in modalità wireless connessioni ad altissima velocità e con bassissima latenza in grado di supportare lo sviluppo dell’Internet of Things (IoT), ovvero la connessione in rete di migliaia di oggetti intelligenti.
Una Maxiofferta dedicata alla nuova e velocissima rete 5G:
Linkem ha già attivato in centinaia di comuni la sua nuova e velocissima rete 5G.
Con l’offerta dedicata 5G Maxi Promo 20 Anni l’utente può fruire di una connessione internet ultraveloce fino a 1 Gigabit senza linea fissa e senza limiti di traffico a soli 19,90€ al mese per i primi 6 mesi anziché 26,90€ al mese. E con l’opzione voce Parla&Naviga può usufruire di chiamate illimitate da casa verso mobili e fissi nazionali con tecnologia VoIP senza nessun costo aggiuntivo.
Volate anche voi!