Tour Music Fest per la sua sesta edizione chiama a raccolta musicisti e creativi grazie alla partnership con Design Me: la più grande comunità online di creativi realizzata da Red-made.
Per il 2012 Design Me, si affianca al festival internazionale della musica emergente, dando vita a un network che conferma la mission unica nel suo genere di creare sinergie tra designer, illustratori, fotografi, musicisti, scrittori, stilisti, tatuatori, registi, attori e creativi in generale.
“Una piattaforma completa capace di favorire sinergie multidisciplinari tra i numerosi creativi sparsi per il mondo. La risposta alle domande che i classici portali e social network non riescono a soddisfare.”
Il tutto all’interno di un sito organico, moderno e accattivante che si fa interfaccia e luogo privilegiato per l’acquisto di oggetti d’arte.
Agenda per promuovere mostre personali, vernissage, concerti…
E-commerce semplice e amichevole, dove poter vendere le proprie creazioni.
Bacheca per i propri annunci…
Design Me è tutto questo e molto di più. Un luogo virtuale in cui respirare arte e design, un luogo virtuale in cui conoscere nuovi artisti e talenti italiani.
Dedicato all’estro e all’inventiva, il portale si pone infatti l’obiettivo di promuovere i nuovi talenti della creatività in un unico spazio virtuale e democratico.
Il talento musicale del Tour Music Fest si unisce così a quello dell’arte visiva e non solo, sposando un progetto fresco e pronto a mettersi in gioco per promuovere chiunque vorrà unirsì alla comunità virtuale anche attraverso un social network ricco e interattivo.
Con Design Me la grande famiglia Tour Music Fest cresce ancora di più, andando a coinvolgere direttamente tutti i creativi d’Italia.