In occasione della Milano Design Week 2022, il design brand italiano Seletti e TOILETPAPER, il progetto editoriale a firma di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, presentano le novità della rivoluzionaria collezione TOILETPAPER HOME aprendo ancora una volta al pubblico, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, gli spazi dell’headquarter del magazine in via Balzaretti.
La “palazzina con i rossetti”, divenuta in città un landmark imperdibile per milanesi e turisti, riapre così le sue porte ai design lover con un allestimento immersivo e coinvolgente: un invito ad immergersi nelle atmosfere di TOILETPAPER HOME per scoprire i nuovi prodotti che si aggiungono a un ricco catalogo che spazia dall’arredo alla tavola, dall’illuminazione all’oggettistica.
Tra le novità dall’anima pop, capaci di rendere il quotidiano surreale e pieno di creatività, ci sono la libreria, gli imbottiti componibili e i comodini che si aggiungono così alle proposte di arredo. Inoltre, nuovi complementi per la casa, tra cui gli specchi a goccia dal sapore vintage, i nuovi vasi in vetro in tre dimensioni, i pratici breakfast tray, ma anche i travel kit e le grocery bag che sottolineano la natura della collezione, capace di travalicare i confini del design per la casa.