LE CANNIBALE ospita anche quest’anno sul palco del Tunnel Club Stephen Fasano, alias The Magician.
Non c’è persona che non lo conosca per il suo remix di Lykke Li “I Follow Rivers” datato 2011 ma portato alla ribalta radiofonica in Italia durante l’anno appena passato.
Quel che non tutti conoscono invece è la sua partecipazione passata al duo balearico “Aeroplane”, ma nel 2010 abbandona il socio Vito De Luca e trovando il suo suono personale diventa The Magician, rilasciando brani sotto il suo nome e altri insieme a Peter Yuksek, seguiti da una serie di remix impreziositi dall’italo-sound che è un suo tipico marchio di fabbrica.
Con i suoi “Magic Tapes”, usciti via Soundcloud, è stato capace di catturare l’attenzione degli appassionati di musica: ogni mese passa al setaccio nuove uscite discografiche proponendo produttori e dj meno conosciuti, con un piglio (e con risultati) da vero trend-setter.
Talent scout ma anche produttore, nell’autunno del 2013 pubblica per la Parlophone l’EP “When The Night Is Over”, una selezione ammaliante di tre tracce perfette per il dancefloor. Quest’uomo, lo si può dire, ha veramente il tocco magico.
A completare la line-up della serata il resident Uabos, fiore all’occhiello dell’elettronica milanese e fresco di nuovo EP per Gold Nite Records, e Andrea Ratti.
25 Gennaio 2013
LE CANNIBALE presenta THE MAGICIAN
Uabos, Andrea Ratti DJ Set
Tunnel Club, Via Sammartini 30. Milano.
Ogni cosa che tocca si trasforma in oro.
Sarà merito della sua bacchetta magica forse.
Sabato vieni a farti svelare i suoi trucchi.