THE CYBORG

Si fanno chiamare “0″ e “1″ come i simboli del codice binario, che rappresentano l’inizio e la fine dell’uomo.
Dal codice binario ha inizio l’era tecnologica, e con lo sviluppo tecnologico l’uomo, in futuro, si autodistruggerà.

ZERO e UNO. Inizio e fine.

Stanno viaggiando ovunque comunicando i loro ideali attraverso il Blues, cercando di smuovere le coscienze, predicando un ritorno al passato e alla semplicità.

Cantano spesso del futuro, profetizzando e descrivendo i cambiamenti della razza umana nel corso del tempo. Disordine, caos, inquinamento e ribellione dell’uomo e della natura.

Ci stiamo autodistruggendo, e questo è sotto gli occhi di tutti, anche se nessuno ne parla. “

Due uomini, una Band, il Blues…

n° 0 chitarra elettrica e voce
n°1 tutto il resto (sinth, piano, batteria, percussioni)

SAVE YOUR FACE !
se non balli non c’è futuro…

Dopo l’acclamata partecipazione all’appena trascorsa edizione del Bestival il power duo venuto dal futuro è sempre più determinato a portare avanti la sua missione salvando il mondo a suon di cyborg boogie ed è deciso a farlo ricominciando dai club di tutta Italia senza però evitare una rapida incursione in terra tedesca.
Un fitto calendario che va ad aggiungersi ad un anno ricco di successi per 1 e 0 iniziato con l’uscita del secondo disco “Electric Chair” per l’etichetta torinese INRI e culminato con l’apertura del “Wrecking Ball World Tour 2013“ di Bruce Springsteen a Roma, evento unico che li ha inseriti nella storia come primo gruppo spalla del Boss in Italia.

Bloom
Via E. Curiel, 39 – Mezzago

01/12/2013