X
    Categories: CulturaEventiIn evidenza

Ri·flè·sso – Corso di Blogging e Autonarrazione

Ri·flè·sso: quando il teatro incontra il web

Nasce il Corso di Blogging & Autonarrazione

il nuovo percorso creativo ideato e condotto da Noemi Gadaleta e Stefano Panzeri, che intreccia scrittura, teatro, design e digitale in un’unica esperienza espressiva.

Un laboratorio per trasformare le tue storie in un racconto vivo che potrà andare in scena su un palco senza confini – il web – o rimanere intimo.

Un diario moderno, un album digitale, un mondo da costruire, uno spazio tutto tuo – dominio incluso – dove far brillare ricordi, passioni e idee sopra un palco senza sipario.

Il percorso:
Un cammino pensato per dare voce, ritmo e forma alle tue storie, nato dall’esperienza sul percorso che ha fuso teatro, comunicazione e digitale realizzato per Fondazione Exodus.

Un corso aperto a tutti, senza alcuna esperienza richiesta.
Perché ognuno ha una storia che merita di essere raccontata.


I docenti:

Stefano Panzeri, attore e regista, accompagnerà i partecipanti nella scoperta della propria voce autentica, attraverso esercizi teatrali e di scrittura creativa.

Noemi Gadaleta, web designer e brand strategist, li guiderà nella parte visual, dalla creazione del blog alla definizione della sua identità digitale, ispirandoli a darle forma.

 

Corsi in partenza:

Merate

per Ronzinante Teatro APS all’interno del progetto, “Specchi di sé”, dedicato al teatro come strumento di crescita personale, scoperta e condivisione.

Presso Scuola di Musica San Francesco | Via Cerri 51, Merate

Malgrate

5 INCONTRI: il Mercoledì dalle 20:30 alle 22:30

🕣 Prima lezione di prova gratuita: 19 Novembre ore 20:30
🗓️ Segue per 4 Mercoledì: 26 Novembre e 3, 10 Dicembre

Presso Lotto Cinque Coworking | Via Strecciola 5, Malgrate

Per poter partecipare alla prima lezione gratuita occorre prenotarsi

POSTI LIMITATI: https://riflesso.in/corso-di-blogging-e-autonarrazione/

Noemi Gadaleta: cofondatrice dello studio creativo Red-made, si occupa trasversalmente di competenze che si incrociano e si fondono nell’arte poliedrica del comunicare.