l famoso brand campano Qsixtyone è stato protagonista al White Show 2015, prestigiosa vetrina della moda contemporary, con la collezione S/S 2015 Revolution Collection, anticipazione del cambio di stile voluto da Q’61, e la collezione F/W 2015 My Number Is 61, nella quale la rivoluzione del marchio si concretizza pienamente.
Ludovica Caramis, Costanza Caracciolo e Roberta Morise, madrine d’eccezione per l’evento, hanno indossando il capo di punta della collezione: la tuta Q61.
Il brand ha creato il proprio stile partendo dal concetto “ALL IN ONE” dove ogni capo deve sempre avere un’utilità a 360°. Durante gli eventi dedicati al White, Q’61 ha presentato delle innovazioni fatte di tessuti e di modelli senza però dimenticare l’utilizzo della felpa, elemento distintivo del brand. L’ispirazione di Alessandro Cosentino, Luca D’Alessandro, Alberto Senese e Domenico De Biase per la rivoluzione di Q’61, nasce dall’amore per la femminilità e l’eleganza, strizzando l’occhio alla praticità. Ecco allora che il brand ancora una volta riesce ad unire nella “Allinone”, modello di punta presente in queste nuove collezioni, due diverse esigenze: il desiderio di essere eleganti senza rinunciare alla comodità.