L’Ecuador in Passerella sulle note di William Guachi:
sette stilisti, venticinque modelle, quarantadue capi… accompagnati dalle note dell’arpa andina.
un’occasione più unica che rara nella Piazza del Sole 24 Ore.
A partecipare anche la nuova piccola maison de couture Veroniquefashion, dieci i modelli creati e realizzati dalla giovane stilista accompagnati dagli esclusivi accessori, aggraziati tubini rivisitati dai tagli moderni abbinati a robe manteaux di raffinata eleganza, sofisticati pantaloni a vita alta e seducenti evening dress dove lunghezze e scolli esaltano forme e carnagioni.
Omaggio ai famosi cappelli di Panamá prodotti in Ecuador nella provincia di Manabí:
Madrina della sfilata Moda e Artigianato a latitudine “0°” organizzata il 14 Giugno dal Consolato Generale dell’Ecuador a Milano e l’Ufficio Commerciale dell’Ecuador in Italia, Lady Mina, Miss Ecuador 2010.
La serata è proseguita con imperdibili assaggi della tipica cucina ecuadoregna, sconosciuta ai più e in grado di stupire anche i palati più difficili, e la visione su maxischermo di Italia vs Paraguay, nella suggestiva cornice di ESTATE AL SOLE: “Sport, cultura, energia, enogastronomia e tradizioni dal mondo. Tutti i giorni spettacoli, concerti, convegni, mostre, degustazioni e tutte le partite dei Mondiali in Sudafrica.”