MILANO NON È CARA

Come si fa a risparmiare e vivere bene in una delle città più care d’Italia? Pur disponendo di un budget low cost non vuoi rinunciare alle opportunità che Milano ti offre? Tra aperitivi, cene, shopping e affitto da pagare, il tuo conto corrente vira al rosso prima della fine del mese? È tutto costoso e inavvicinabile quello che luccica all’ombra della Madonnina? A quanto pare no. Per tutti coloro che vogliono godersi il capoluogo meneghino, senza però alleggerire troppo il portafoglio, arriva “Milano non è cara”, un incontro gratuito organizzato da Let’s Life! tratto dall’omonimo libro di successo di Ginevra Menani De Veszelka. L’incontro vuole fornire in soli 90 minuti un vademecum semplice ed efficace per vivere il meglio di Milano senza troppe rinunce.

L’appuntamento da segnare in agenda è per domenica 13 ottobre alle 11:30 presso Cascina Cuccagna in via Cuccagna 2/4, a Milano.

L’incontro vuole svelare una Milano alternativa ed accessibile, dove è possibile vivere bene e spendere il giusto, senza però rinunciare a nulla. I partecipanti verranno guidati alla scoperta di una città che coniuga qualità della vita e prezzi decisamente bassi: tanti consigli pratici, ma anche indirizzi e dritte per affrontare con più serenità la vita meneghina senza rinunciare ai propri interessi e alle proprie passioni.

A condurre l’incontro sarà Ginevra Menani De Veszelka, milanese di adozione che, dopo la laurea in Lettere Moderne, è passata dall’organizzazione di eventi culturali alla pubblicazione con Mondadori di “Milano non è cara”, una guida per vivere in una delle città più costose d’Italia.