Shiki, sinonimo di stile e moda giovane, presenta la nuova collezione P/E 2015. Special guest della presentazione, la showgirl Melissa Satta. Il brand, nato dalla creatività del gruppo Daddato, ancora una volta realizza total look destinati a piacere a tutti.
La collezione è ispirata ai must have più cool della prossima stagione ed è dedicata alle fashion victim che hanno voglia di sperimentare e giocare con la moda. Linee morbide, ma femminili, per la nuova collezione i tessuti scelti variano dai più semplici come la felpa, il jersey e il denim, ai più ricercati come la rete 3d, l’ecopelle laserata, la gerogette, il pizzo e le paillettes. I colori scelti sono il cipria, l’ immancabili bianco e nero, il royal, il rosso e il blu.
Ogni capo è impreziosito e personalizzato da stampe, ricami e dettagli che lo rendono fantasioso, originale, curato nei dettagli, per creare outfit per ogni esigenza e occasione. Shiki è passione, appeal, gusto e intraprendenza. Grazie ai dettagli curatissimi, dona un’identità precisa e non effimera al mondo femminile, rappresentando un lifestyle completo, che si modella sulla personalità di chi lo indossa.