Live from Milan

Al Superstudio Più di via Tortona 27, sette chef stellati alle prese con il piatto italiano per eccellenza – lo spaghetto

Cinque giorni di live show per un’esperienza gastronomica mai provata prima: S.Pellegrino porta al Fuorisalone lo spettacolo dell’alta cucina con |Live from Milan|, iniziativa che renderà l’arte della buona cucina protagonista della Design Week di Milano. Ogni giorno uno chef salirà sul palco per reinterpretare gli spaghetti e prepararli in diretta davanti al pubblico del Fuorisalone.

A inaugurare la serie di appuntamenti Massimo Bottura, che salirà sul palco alle 12. Lo stesso giorno, alle 19, è la volta di Davide Scabin: ospite d’eccezione sarà l’attore Pierfrancesco Favino, protagonista della campagna S.Pellegrino Practice the Art of Fine Food Every Time you Can. Il calendario segue poi con Luigi Taglienti (10 aprile), Alessandro Negrini e Fabio Pisani (11 aprile) ed Enrico Cerea (12 aprile). A chiudere l’evento con la propria ricetta dello spaghetto perfetto Davide Oldani, che preparerà il piatto il 13 aprile, all’ora di pranzo.

Oltre ad assistere alle performance live, proiettate anche su un enorme wall in led al centro dell’installazione, il pubblico potrà anche gustare i piatti preparati dagli chef e serviti in un’area dining allestita per l’occasione.

Calendario completo degli appuntamenti con gli Chef:

09 Aprile ore 12.00: Massimo Bottura | Osteria Francescana
09 Aprile ore 19.35: Davide Scabin | Combal.Zero. Ospite sul palco l’attore Pierfrancesco Favino
10 Aprile ore 12.00 e 19.35: Luigi Taglienti | Trussardi alla Scala
11 Aprile ore 12.00 e 19.35: Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Il Luogo di Aimo e Nadia
12 Aprile ore 12.00 e 19.35: Enrico Cerea | Da Vittorio
13 Aprile ore 12.00: Davide Oldani | D’O