NASCE L’ERNESTOMEDA LOFT

Durante il FuoriSalone, da sempre centro nevralgico per il design mondiale, Ernestomeda inaugurerà l’Ernestomeda Loft presentando in anteprima sia Carrè, l’eclettica cucina disegnata dal designer Marc Sadler, che il nuovo spazio dell’azienda.

Ernestomeda Loft è uno showroom di oltre 360 mq, in viale Col di Lana 8, destinato al Contract Business di ErnestoMeda, uno spazio pensato per accogliere i professionisti del mondo del real estate (architetti, promotori immobiliari ed impresari edili).

In occasione dell’inaugurazione del Loft, Ernestomeda rende omaggio alla bottiglia Absolut Vodka, diventata ormai un’icona di lifestyle nel mondo, ricreando – grazie alla versatilità dei suoi materiali – all’interno di una cucina Carré le maniglie sagomate con la shape della famosa bottiglia.

Durante il FuoriSalone, l’Ernestomeda Loft sarà palcoscenico di iniziative aperte al pubblico:

L’inaugurazione avverrà il 15 Aprile, con un esclusivo cocktail party in collaborazione con Absolut Vodka, “Ernestomeda e Absolut Vodka: an extraordinary experience in the kitchen”: un’esperienza sensoriale unica grazie all’abilità dell’Absolut Mixologist e al gusto sopraffino dello Chef di Electrolux, che faranno scoprire agli ospiti un nuovo modo di degustare in cucina i drink con le Absolut flavor, le vodke aromatizzate a base di ingredienti naturali, in abbinamento a ricette particolari preparate al momento.

Durante il FuoriSalone, Absolut Vodka sarà, inoltre, protagonista ogni sera con le Absolut Worlds Nights, aperitivi a tema aperti al pubblico dove poter scoprire gli Absolut Drinks visti dall’obiettivo della famosa fotografa fashion Ellen von Unwerth: una nuova collaborazione creativa che ha visto la partecipazione delle attrici Kate Beckinsale e Zooey Deschanel.

Ispirandosi alla filosofia In An Absolut World, la dimensione ideale dove ognuno è libero di esprimersi, l’obiettivo della Von Unwerth ha reso omaggio ai Classici dei cocktail creando 4 mondi speciali ognuno dei quali celebra la storia di un cocktail, reinterpretato grazie alle Absolut Flavor che rendono il drink una vera esperienza sensoriale.

Il 14, 16, 17 e 18 aprile il pubblico del Fuorisalone potrà ammirare gli scatti fotografici di Absolut Drinks e degustare i cocktail creati dalla sapiente arte della bartender Grazia Di Franco, la prima Absolut Mixologist italiana.