innovetion_valley

Innovetion Valley presenta al Fuorisalone e al Salone del Mobile 2009 ! – Innov(e)tion Valley Magazine e la mappa degli innovators in collaborazione con Veuve Clicquot.

!Innovetion Valley Magazine è la rivista che dà voce a un’area, il Nordest d’Italia, cuore dell’industria creativa mondiale, il territorio a più alta densità di innovazione  e creatività al mondo, dove convivono Palladio come DieselBiennale come Bisazza, Guggenheim come Dainese…

Il nome ! è un punto esclamativo che sottolinea la sorpresa e lo stupore di un territorio, l’ Innovetion Valley, caratterizzato da un’altissima tensione progettuale e creativa, nella moda come nell’architettura, nell’arte come nel design e nella ricerca.

Una rivista che mette al centro la contemporaneità nella cultura come nell’impresa, attraverso codici propri ed autonomi, ma consapevoli ed internazionali, per raccontare il locale con un linguaggio globale.

Una rivista caratterizzata da una redazione giovane e vivace, che si prende il rischio di produrre ogni materiale grafico, fotografico, grafico e testuale, e che si rivolge a un pubblico locale e internazionale attraverso un magazine completamente bilingue. Per rappresentare la voce dell’industria creativa del Nordest, nel Nordest e nel mondo.

Quella stessa carica creativa che più di 500 aziende rappresenteranno al Fuorisalone e al Salone del Mobile di Milano.

Tanti sono infatti gli innovators del Triveneto che parteciperanno alla Design Week milanese e che saranno riuniti nella Mappa dell’INNOVeTION VALLEY al Fuorisalone e al Salone del Mobile, realizzata in collaborazione con Veuve Clicquot.

350 aziende al Salone del Mobile. 140 ad Euroluce. 27 al Salone del Complemento d’arredo. 50 al Fuorisalone; da Zona Tortona a Porta Romana, da Lambrate al Duomo, senza dimenticare ovviamente la Fiera di Rho, tutti in un’unica mappa. Un concentrato di creatività, innovazione e contemporaneità, un utile strumento alla scoperta delle più importanti realtà del Nord Est, eccellenze che sono dimostrazione della tensione creativa e progettuale che caratterizza l’INNOVeTION VALLEY. Per immergersi e perdersi tra centinaia di proposte creative e avanzate, ma senza perdere l’orientamento.