L’idea è del rappresentante della Pop Art contemporanea Pep Marchegiani, ricorda con una creazione l’amico Armando Giglia, il giovane della Farm Cultural Park scomparso tragicamente il giorno di San Valentino.
“L’ infinito Armando”, è questo il nome dell’istallazione artistica permanente che verrà collocata su un dei muri bianchi dei “Sette Cortili“.
La creazione artistica, ancora in bozze, il Farm cultural park ricorda il giovane favarese, ma a dare l’impronta artistica è uno degli esponenti maggiori della Pop Art internazionale: Pep Marchegiani.
L’artista ha avuto modo di apprezzare Armando Giglia all’interno del cortile Bentivegna, per questo ha voluto fortemente ricordare l’amico con una creazione.
Favara si stringe attorno al ricordo di Armando Giglia, i “Sette cortili” dovrebbero riaprire il 23 febbraio con l’evento “Favara, Favara e Favara ancora“, gli organizzatori degli eventi del Farm Cultural Park, ancora scossi dalla scomparsa del giovane, vorrebbero dedicare una serata ad Armando Giglia, il tutto è ancora soltanto un’idea…