GIRLS live!
PLASTIC & LONDON LOVE$ DELUX EDITION: SHOW+AFTER PARTY
Il leggendario Plastic apre i battenti straordinariamente di mercoledì per celebrare l’attesissimo avvento dei nuovi paladini del lo-fi pop americano, dei nuovi giovani del surf di San Francisco, delle icone di una generazione di romantici ribelli on the road, dei biondi poeti post cobain dai giubbetti jeans lisi e ricamati, degli sfattoni a go-go.
DORIAN, LONDON LOVES & FRIENDS sono impazienti di accogliere ” the coolest of the cool of the californian coolest” al party culto della stagione dedicato alla band culto del 2012 in esclusiva italiana.
Nuovo album “Father, Son, Holy Ghost” per i Girls e nuovo tour europeo, che li vedrà di scena per un’unica data italiana mercoledì 23 Novembre al London Loves Delux Edition, Club Plastic. Il 12 Settembre arriva in Europa il seguito dell’acclamato album di debutto “Album”, su Fantasytrashcan / Turnstile Records, e dell’EP “Broken Dream Club“.
Tra i più apprezzati della nuova ondata lo-fi americana, i GIRLS, gruppo indie rock di San Francisco, sposano l’estetica e la mentalità hippie della loro città di origine, scansando lo sfattonaggio losangelino di Wavves e Best Coast, dei giovani pupilli che amano andare sugli skateboard e parlare di amori adolescenziali, per esplorare il lato oscuro della hipster culture. Il video di “Lust for Life” (canzone che nel nome e nel concetto deve qualcosina a sua maestà Iggy Pop) è stato un caso nella passata stagione: uscito in due versioni, una censurata e una non, che ha mostrato scene di sesso esplicito anche tra membri dello stesso sesso.
I GIRLS sono il lato meno sognante, meno scanzonato, ma comunque immerso nel sole della rivoluzione californiana del lo-fi. Il lato oscuro della costa, forse, e ora sono tutti pronti ad attenderli alla prova della maturità.
Christopher Owens, cantante e leader della band GIRLS.
THE DECLINE OF WESTERN CIVILIZATION IS DEEPER AND DEEPER…
EXCLUSIVE ITALIAN SHOW AND AFTER PARTY
STARRING THE MOST RAPRESENTATIVE DJS, CHARACTERS AND OUTSIDER OF THE ITALIAN UNDERGROUND SCENE
FOR ONE NIGHT ONLY, ALL NIGHT LONG
DORIAN ( MALIBU 1992)
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA
GAIA (Mirrors lady, queen of decline)
LIKELY LAD (R’n’R, old school, indie)
COFFEE N TELEVISION (We Are The Gang – Bergamo)
DEATH IN PLAINS
TOUCH THE WOOD
PHONZ SAYS BLACK/ Dany Ozzy (metallo pesante, over tattooed, motorcycles & fast cars)
AND MORE FRIENDS TO ANNOUNCE……..
Plastic
Viale Umbria 120 Milano
Mercoledì 23 Novembre
APERTURA PORTE ORE 22:00
CONCERTO : 15 EURO
MEGA AFTERSHOW PARTY FROM 00:30: 10 with DRINK