Natale, tempo di regali ma anche di socialità.
Il Comune di MilanoAssessorato agli Eventi, Moda e Design, presenta, in collaborazione con Elita un progetto che coinvolge i creativi milanesi alle prese con il tema del Natale.

Ecco quindi che prende vita Elita Christmas Park, due giorni di manifestazione, il 18 ed il 19 dicembre, all’interno del nuovissimo Spazio A in Via Tortona 54. L’ex stabilimento Ansaldo si presta perfettamente ad ospitare, suddiviso in 3 aree, eventi e realtà del territorio milanese, concentrate in uno spazio di 4000 metri quadri.
Culture contemporanee e nuove forme di socializzazione, sono i cardini attorno ai quali si sviluppa il progetto Christmas Park.

Dalle 11.00 a mezzanotte la programmazione si intreccerà ad una serie di attività che spazieranno dalla musica all’arte contemporanea, dal mercato vintage a quello dei nuovi designer, dal picnic in un parco indoor, sino all’intrattenimento pensato per i più piccoli, dalle performance artistiche al dancefloor per animare la sera.
Lo spazio sarà aperto e di libero accesso, con la possibilità per il pubblico di partecipare a tutte le attività previste libere o a pagamento secondo le proprie voglie ed i propri interessi.

PARTY SPECIALE per la presentazione di elita festival 2011
Wild In The City:
Sabato 18 Dicembre
c/o Tunnel  – ORE 00:00

qui maggiori info