In occasione del salone internazionale del mobile 2010, il DU DOWNTOWN UNDERGROUND ritorna sulla scena con uno “special edition party” in una location d’eccezione: L’ OFFICINA 12 sull’ Alzaia Naviglio Grande.
Ristorante di charme e american bar, Officina 12 è stato definito spazio-no-limits,ma sarebbe forse più corretto di emozioni no-limits. Officina 12 coniuga la rustica eleganza del mattone a vista con le geometrie del moderno design. Il fascino della vecchia officina meccanica di un tempo si scioglie negli ampi soffitti dalle severe travature e nelle finestre a sviluppo verticale con vista sul giardino alle spalle del lungo banco dell’american bar.
Giovedì 15 Aprile, l’ Officina si trasforma in una splendida location per un party impredibile. Una consolle, un ottimo sound system e il pubblico delle migliori occasioni sostituiranno i tavoli del ristorante per dar vita a un evento imperdibile.
Come sempre, protagonista del DU sarà la musica di classe e qualità insieme al suo immancabile pubblico, recettivo, eterogeneo, alternativo e trasgressivo al tempo stesso, volutamente non etichettabile, il punto di riferimento e vero attore protagonista dei DU DOWNTOWN UNDERGROUND parties!
La selezione musicale è affidata naturalmente ai SUPERNOVA che con il loro live/dj set definiranno le varie forme delle “one night” mentre presenteranno in anteprima le loro prossime release e remixes per Defected, Strichtly Rhythm, King Street Sounds, Stereo Productions e Lapsus Music.
Insieme ai Supernova sarà ospite in consolle KOSMI (WCHT Records) dj resident della one night Detuned al Tunnel e animatore del dancefloor dell ‘ ormai richiestissimo No Design party, e prima di lui MARZIPAN che scalderà il dancefloor con una selezione Funk e Old School imperdibile.
L’obbiettivo della one-night sarà quello di uscire il più possibile dagli schemi dell’odierna nightlife e rendere così, questa edizione del DU, un appuntamento unico, speciale…soprattutto per la gente.
DU STAFF
GIOVEDì 15 APRILE 2010
Live & dj set:
SUPERNOVA (Lapsus Music/King Street Sounds/Stereo Productions)
Opening dj set
MARZIPAN (Maselloni Brothers/Ingestible Music Makers)
KOSMI (Wcht Rec. / Detuned)
Dalle 23:00 – ingresso gratuito – su invito o in lista