C’È DISAGIO TOUR terzo appuntamento – 24 Marzo 2012
Federico Dragogna, Michele Esposito e Davide Auteliano from I Ministri, creeranno un bel po’ di Disagio con i loro dischi per Toylet Mag – Nerd Follia, live – Oryzon, live – Intercity, live – Stefano Poletti, proiezioni –Simona Toma, live twitting – Seacreative & No Curves, live art
Toylet Mag in collaborazione con Associazione Culturale Spazio Concept, presenta il terzo appuntamento di “C’è disagio tour 2012”: 6 appuntamenti con cadenza mensile, che uniscono musica, sperimentazione audiovisiva, cinema indipendente e arte, il tutto condito dalla visione disincantata della società di alcuni giovani scrittori del panorama letterario italiano.
PROGRAMMA:
Ore 19.00 BUFFET CON APERITIVO e PROIEZIONE
Selezione di video musicali del regista STEFANO POLETTI
Stefano Poletti, video maker di spicco della scena indie, e non solo, presenterà la proiezione dei suoi migliori videoclip. Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Baustelle, Marta sui tubi, Eva Mon Amour. Un’ora di rotazione videomusicale targata Stefano Poletti.
Ore 20.30
Live Twitting a cura di SIMONA TOMA
autore di Da Questo Libro Presto Un Film (Mondadori),
che racconterà la serata in diretta sulla pagina Twitter di Toylet Mag – attraverso frasi, citazioni, commenti e foto che verranno proiettate sulle pareti di Spazio Concept – muovendosi su un tappeto sonoro creato da Stefano Gilardino, giornalista e scrittore che presenterà anche la serata.
A seguire:
SEACREATIVE e NO CURVES
Toylet Corner con un wc decorato da dove i nastri No Curves e i colori di Sea usciranno per “colonizzare” le pareti e
il pavimento. Costumizzare in maniera ironica lo spazio ricollegando il concetto di Toylet al nastro e alle curve di Sea, e alla fine coinvolgendo il pubblico
sul concetto di “disagio” creativo.
Apre il live set:
INTERCITY
Il pop colto degli Intercity vi accompagnerà in un viaggio da Wong Kar-Wai alla Nouvelle Vaugue sino ad Anais Nin
ORYZON
Brit pop made in Milano, per una band giovane che non passa inosservata
THE NERD FOLLIA
Un mix letale di electro-rock energico capace di sfornare “killer songs”, come è successo per la cover di Amazing Horse con oltre 3.000 singoli venduti e 2 million di visite su youtube.
FEDERICO DRAGOGNA, MICHELE ESPOSITO E DAVIDE AUTELITANO DE I MINISTRI
Gruppo di culto della scena underground italiana, in esclusiva per Toylet Mag: Federico Dragogna, Michele Esposito e Davide Auteliano si cimenteranno in un dj set esplosivo.
SABATO 24 MARZO
dalle 19.00 alla 01.30
c/o Spazio Concept, Via Forcella 7 Milano