Passione, curiosità e amore per il buon cibo, fatto con cura: questo è il Cooking Lab di California Bakery. Un luogo dove imparare a realizzare i dolci, le torte, il pane e le specialità salate della vera tradizione americana, in un’atmosfera rilassata e informale. L’approccio California Bakery è unico: ogni allievo ha una postazione individuale, con ingredienti e utensili, e realizza personalmente la preparazione dall’inizio al momento della cottura, portando poi a casa il risultato del proprio lavoro.
Un laboratorio hands-on sotto la guida amichevole degli chef, tra le chiacchiere e i profumi di quello che cuoce in forno, come nella propria cucina. Che a guidarvi siano voglia di imparare, passione, o semplice golosità, entrate anche voi, con le mani in pasta, nel mondo di California Bakery!
OPEN DAY DI LABORATORI – AutunnoAmericano
sabato 18 gennaio 2014 dalle 11 alle 18
Cooking Lab di California Bakery, piazza San Simpliciano 7
Un’occasione unica per conoscere e imparare a cucinare i dolci tipici della tradizione americana, seguiti dai pastry chef Thomas e Michela. La giornata si inserisce nel ciclo di Master (a pagamento) ideato da California Bakery, con la collaborazione del California Prune Board, per gli amanti della buona cucina che vogliono scoprire, durante il semestre dell’Autunno Americano, i segreti più diversi delle ricette americane, con un’attenzione al periodo dagli anni Cinquanta agli anni Settanta. I laboratori saranno dedicati al Prune Brownie, dolce tradizionale della pasticceria USA.
Ingresso libero, su prenotazione: infocookinglab@californiabakery.it
Qui il calendario completo dei laboratori Cooking Lab Classes gennaio /marzo 2014