La primavera tarda ad arrivare ma la nuova Collezione Clueless di Wildfox vi aspetta!
Wildfox si ispira agli anni ’90, alla corrente grunge di quel periodo, un modo tutto nuovo di concepire la ragazza sognatrice moderna, e con la collezione primavera estate 2013 cattura in pieno lo spirito di Clueless celebrando le sue ragazze iconiche, coi loro colori brillanti e femminili.
Frasi cult di Clueless, “La vie est belle”, “Teenage mess” e “I’d Rather be shopping” danno vita alla collezione, e lo fanno in modo vivace e giocoso. Gradazioni di rosa, giallo e arancione imperversano nella maglieria, nei pantaloni e sugli abiti. Motivi divertenti e femminili quali girasoli, farfalle, coni gelato e fette di melone si disegnano su un soffice cotone o un tessuto in jersey, riflettendo perfettamente lo spirito euforico e senza pensieri che la primavera porta con sé.
Wildfox fa di tutto perché le donne si sentano a proprio agio nei capi che indossano. Perché possano trascorrere serate indimenticabili e affrontino con coraggio le proprie giornate.
Kimberly Gordon, stilista di Wildfox, dice: “Ho sempre voluto esprimere la mia creatività, che non è soltanto moda. È un sentimento, un modo di vivere. Un modo di essere donna. È catturare un attimo. Avevo circa 12 anni quando Clueless è entrato nella mia vita, e mi sono letteralmente innamorata dei suoi personaggi. Non era solo questione di adorare i loro vestiti, amavo le ragazze che li indossavano ed era per questo che li volevo a tutti i costi”.