Suggerimenti e location uniche per un capodanno sublime…

La locanda I tre Merli, una volta casa di pescatori ora b&b d’alto design sulla costa ligure, dove potrete gustare colazioni personalizzate nell’incantevole porticciolo di Camogli.
L’enoteca, ricavata dall’ex scuderia di Palazzo Campanella, offre una selezione di oltre 300 vini tipici e pregiati ed un menu ricco di specialità culinarie anche regionali e degustazioni gastronomiche raffinate.
Il tutto in una delle strade a più alta concentrazione artistica d’Italia, oggi patrimonio dell’Unesco.

Il casolare Sant’Alfonso del XVI secolo a picco su Furore, splendido comune della Costiera Amalfitana. L’agriturismo è immerso nel verde, tra i colori ed i profumi della macchia mediterranea e costituisce un’oasi di pace ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità. L’ospitalità genuina dei titolari ed i tanti servizi offerti rendono il soggiorno davvero indimenticabile. Affacciandosi dalla sua terrazza è possibile godere di un panorama unico della Divina costiera!

Per un inizio d’anno brioso regalatevi un profumatissimo “Massaggio al Fragolino” alla Monticello SPA, un’oasi alle porte di Milano in cui acqua e calore, uniti a nuove tecnologie, si prendono cura dei propri ospiti.
E dopo un’esperienza di benessere polisensoriale, l’aperitivo di benvenuto e la ricca cena a buffet, allo scoccare della mezzanotte si brinderà all’anno nuovo!
E’ possibile prenotare anche il pernottamento con prima colazione a buffet presso il Red’s Hotel.