Soft fleece 100% cotone e inserti in lana/cashmere puntano sul bianco per la stagione fredda: il guardaroba femminile si veste di luce.

E’ il colore basico per antonomasia, così puro da riuscire a dare verve alle linee più minimali grazie alla sua luce. Il “bianco” per Capobianco veste il guardaroba anche della stagione fredda: blouson, giacche monopetto e abiti dai tagli morbidi ma chiaramente femminili lo esaltano grazie al design minimale e alle linee pulite. La sola variante concessa è “vaniglia” che, grazie a un pizzico di panna, scalda l’incarnato invernale.

Per il testo l’autunno/inverno 2013/14 per Capobianco nei capi must del guardaroba femminile parla la lingua del total white:

Blouson: soft fleece 100% cotone con inserti in lana/cashmere punta sull’effetto niveo per dare luce anche al tempo libero nelle giornata invernali.

Dress: realizzato in soft woven punta sull’effetto- Siberia della nuance ghiaccio da sciogliere con accessori in tonalità “calde”.

Dress Cult: ha tutte le carte in regola per essere il must di stagione, per il comfort e la semplicità nella portabilità, per il tessuto (soft woven) per la facilità di abbinamento e per l’indole passepartout. Basta cambiare accessori per indossarlo in riunione o in una cena a due.

Cardigan: sceglie il bianco ma lo mixa a grigio e nero il cardigan dalla vocazione giacca, come tradiscono le tasche e i revers. In soft fleece 100% cotone, punta sui dettagli in lana/cashmere per scaldare anche le più freddolose.