BILLABONG’S 5th ANNUAL “DESIGN FOR HUMANITY”
Moda, arte e un concerto di Edward Sharpe and The Magnetic Zeros
ai Paramount Studios di Hollywood per sostenere la “VH1 Save The Music Foundation“. (Los Angeles, CA. 3 Maggio 2011)
L’evento di beneficenza “Billabong 5th Annual Design for Humanity” si terrà mercoledì, 15 giugno 2011.
Billabong è entusiasta di tornare sul leggendario set della “New York Street” ai Paramount Studios di Hollywood.
Questo grandioso block-party a base di moda, musica e arte, conterrà: due palchi per concerti, due feste con dj-set, una sfilata esclusiva della linea edizione limitata di bikini BillaBong, “food trucks”, installazioni artistiche, una zona VIP, e molto altro ancora.
La legendaria band indie Edward Sharpe and The Magnetic Zeros sarà headliner dell’evento di quest’anno, per un festival indimenticabile quanto a musica ed esibizioni. Inoltre, appena reduce da una colossale tournée con i Florence and the Machine e dopo il clamoroso successo al SXSW, Hanni El Khatib, si esibirà, energico e graffiante con la sua chitarra, e con la sua voce ebbra e vitrea.
Per l’apertura della notte invece, da New York,
i The Hundred In The Hands con la loro musica, uno split avant-pop tra l’austero e il delirante. Mentre i djs Tina T, Mike Relm e Mark Moreno distribuiranno ritmo per tutta la notte.
L’incasso totale delle vendite dei biglietti di quest’anno, e tutti i proventi della mostra d’arte e della vendita all’asta dei prodotti di collaborazione, vengono donati alla “VH1 Save the Music Foundation” un’organizzazione non-profit dedicata a ripristinare l’educazione della musica strumentale nelle scuole pubbliche d’America, e la sensibilizzazione circa l’importanza della musica come parte della formazione completa di ogni bambino.
Ad oggi, la Fondazione ha fornito più di $ 47 milioni di nuovi strumenti musicali a 1.750 scuole pubbliche in oltre 100 città in tutto il paese, influenzando la vita di oltre 1,6 milioni di bambini.
L’evento di quest’anno è sponsorizzato da Verizon Wireless, Skullcandy, Chipotle, Vitamina l’acqua e il VH1 Save the
Music Foundation.
INFO UTILI:
Data
Mercoledì 15 Giugno 2011
Luogo
Paramount Studios, NY Streets Backlot, Hollywood CA, una riproduzione di circa due ettari delle otto zone della città – Brooklyn, Brownstone, Financial District, Greenwich Village, il Lower East Side, Soho, Upper East Side e Washington Square.
Biglietti
prezzo $ 30, $ 99 VIP
Il totale dei proventi della vendita dei biglietti andrà a beneficio del VH1 Save The Music Foundation BIGLIETTI disponibili ORA su – www.designforhumanity.com
Musica
Edward Sharpe and The Magnetic Zeros, Hanni El Khatib (headliners), a seguire, live i The Hundred In The Hands. E poi DJ T Tina, Mike Relm, e Mark Moreno si esibiranno per tutta la notte prima e dopo le esibizioni delle band.
Moda: Billabong offrirà una sfilata di moda d’eccezione, con la presentazione di una linea di bikini edizione limitata, unica nel suo genere e con l’anteprima della linea costumi 2012.
CHI è BILLABONG
Billabong produce stile di vita attivo, abbigliamento di tendenza, e accessori; prodotti progettati e distribuiti a clienti di tutto il mondo. I prodotti sono creati in un ambiente realmente legato alla cultura del surf e venduti principalmente attraverso negozi di surf e punti vendita specializzati al dettaglio. I prodotti a marchio Billabong sono testati e migliorati dai migliori performer degli sport da tavola in tutto il mondo. Attivi ed entusiasti in ogni reparto dal marketing alle vendite, dalla progettazione al merchandising, Billabong propone un’ impareggiabile genuinità e una qualità unica per i prodotti innovativi e gli eventi correlati al brand Billabong.
RIGUARDO LA VH! SAVE THE MUSIC FOUNDATION
La VH1 Save The Music Foundation è un’organizzazione no profit dedicata a ripristinare l’uso strumentale nei programmi di educazione musicale nelle scuole pubbliche d’America, e la sensibilizzazione circa l’importanza della musica come parte della formazione completa di ogni bambino.