Continua la faida che sta distruggendo i dance floor milanesi tra le due realtà a volte amiche e nei djset nemiche. Da una parte i facinorosi di Ballamenti con i loro ritmi e il loro #ballaballa, dall’altra I Distratti. Il gioco si fa sempre più durona posta in gioco è alta. Non importa se le vacanze rendono tutti più buoni, la sfida tra I Distratti e Ballamenti torna a farsi presente più viva e violenta. Sempre all’ Arci Ohibò li dove è iniziata “battle dj” tra le due realtà.
Il 9 Gennaio all’ Arci Ohibò di Via Benaco 1, vi invitiamo ad assistere e a ballare al ritmo di una battle tra Dj molto particolare. Due delle realtà più attive sul territorio milanese, I Distratti e Ballamenti si sfideranno fino al mattino a colpi di hit da dancefloor. Ospiti molto graditi da ambedue le parti Nausica band internazionale che con I Distratti ha già avuto a che fare durante l’ultima edizione di ParkLive al Milano Film Festival. In apertura uno dei più interessanti progetti della nuova scena torinese,Andrea Laszlo De Simone.
Venerdì 9 Gennaio, Circolo Arci Ohibò – via Benaco 1
apertura circolo ore 21.00
inizio live ore 22.30 circa
Ballamenti VS I Distratti dj set
guest: Nausica opening act Andrea Laszlo de Simone live
ingresso con TESSERA ARCI + 5 euro di contributo artistico
NAUSICA: “La geografia era contro di noi”, con queste parole si presentano i Nausica, band formata ad Arnhem in Olanda da Edita Karkoschka (Polonia), Tim Coehoorn (Olanda), Marius Mathiszik (Germania) e Jannis Knüpfer (Germania). E la geografia è invece ciò che li ha supportati fin dall’inizio del loro progetto, grazie all’interesse sincero della stampa che dagli USA all’Italia si è occupata di loro. Il sound del loro EP “The Molecules Fall Closer” è stato paragonato da Under The Radar alle Warpaint e a PJ Harvey; MTV Iggy si è innamorata delle loro performance live; ma è soprattutto la risposta positiva del pubblico a renderli uno dei progetti più interessanti degli ultimi anni. Dopo il loro primo live italiano, avvenuto questo settembre nella prestigiosa cornice del Milano Film Festival, i Nausica tornano in Italia per un tour di 5 date che toccherà alcune delle principali città tra il nord e il centro italia. Il 9 gennaio saranno nostri ospiti, all’Arci Ohibò di Milano. Qui tutte le informazioni sulla band
ANDREA LASZLO DE SIMONE: Andrea fonda le sue radici nella scena indipendente già nella prima decade dei 2000. Oltre all’esperienza compositiva e live come primo batterista dei “Nadàr solo” suona da tempi immemori nel duo torinese Anthony Laszlo insieme al suogrande amico Anthony Sasso, ex chitarrista e cantante dei “Milena Lovesick”. All’inizio del 2014 incontra quattro attivissimi musicisti della scena underground torinese e da mesi di sala prove esce una vera e propria band, formata da Damir Nefat (chitarra), Daniele C (basso e cori), Filippo Cornaglia (batteria), Zevi Bordovach (tastiere) e l’immancabile amico Anthony Sasso (cori e percussioni).