Andrès Caballero è la mente creativa del marchio San Andrès Milano, stilista di origine messicana nato nel 1981 ma di adozione lavorativa italiana , la sua formazione stilistica avviene tra varie scuole di moda e sartoria, inizia a città del Messico dove vince una borsa di studio per Marangoni School di Milano e in seguito una borsa di studio per un corso di specializzazione in Haute Couture presso la Paris American Academy di Parigi.
Grande appassionato degli stilisti del passato Andrès Caballero ha l‘anima Couturier, ama disegnare il figurino a mano, creare ogni capo in maniera sartoriale studiando la vestibilità con sapiente uso della tecnica moulage e l‘uso della modellistica tradizionale. Spilli, forbici, ago e filo sono strumenti quotidiani nella sua vita professionale. Prima ancora che un moderno fashion designer, lui stesso si definisce un sarto tradizionale.
La Collezione San Andrès Milano nasce nel febbraio del 2006 presentando una piccola collezione di 30 pezzi durante la fashion week Milanese, grazie ai tagli sapienti e le rifiniture hand made ottiene da subito un ottimo riscontro dai buyers giapponesi e dagli addetti al settore.
Nel 2008 fa parte del progetto Fashion Incubator organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana , nel 2012 partecipa come finalista al concorso Who’s on Next?Organizzato da Vogue Italia e Altaroma.
Stile Neo-rètro, la collezione si ispira a una donna intellettuale e colta che apprezza i capi sartoriali realizzati con tessuti pregiati che durano nel tempo, mischia perbenismo e impertinenza, ricerca l‘ originalità di tagli al maschile senza mai dimenticare la sua vera femminilità.