ELENA SANTARELLI PER AKEP
Il brand Akep nasce a settembre 2013 con lo straordinario successo del primo test di lancio composto da appena trentacinque capi. Oggi il marchio vuole presentarsi a livello nazionale e per farlo, sceglie il White Show 2015, prestigiosa vetrina della moda contemporary. Ad impreziosire l’evento è stata la presenza di una delle show girl più eleganti del jet set italiano, Elena Santarelli.

Questa nuova realtà italiana presenta un total look di maglieria composta da circa ottanta capi. Akep è prima di tutto innovazione. Attraverso l’utilizzo di filati tecnici vengono realizzati ricami ispirati alla tradizione orientale, che accompagnati da colori vivaci e decisi, conferiscono un forte elemento di riconoscibilità.

ELENA SANTARELLI PER AKEP

Akep ha creato una linea di maglieria indirizzata a una distribuzione medio-alta con un ottimo rapporto qualità e prezzo. Il riscontro del pubblico e dei riferimenti di settore hanno dato da subito grandi soddisfazioni. Fin dagli esordi, questo marchio ha dimostrato di essere un brand giovane e fresco grazie anche alla capacità di mixare stili differenti uniti a ricami geometrici e forme innovative. Akep è già presente in alcune delle più esclusive boutique italiane come Excelsior a Milano, Al Duca D’Aosta e Cinquefiori.