Mr Porter, guida di stile maschile e leader a livello mondiale, ha creato una linea dedicata ai protagonisti di Suits, sagace e sorprendente legal drama che narra le vicende degli avvocati della Pearson Hardman, uno dei più prestigiosi studi legali di New York e, naturalmente, quello più alla moda.

Brillante regia, alto livello di recitazione, sofisticata sceneggiatura, frenetico incalzare di dialoghi, sottile cura dei personaggi e – soprattutto – raffinata sartoria maschile.

La ricerca di stile in Suits non è solo superficiale esibizione estetica, è metafora del continuo sforzo dei protagonisti nella loro lotta contro la mediocrità.

La campagna “Suits&Style” ha superato i confini del web con una vera e propria fashion experience: l’apertura della Suit&Style Gallery, un pop-up shop nel Meatpacking District di Manhattan, uno dei quartieri più “in” della città.

Se non avete la fortuna di trovarvi a New York, potete fare un salto sull’applicazione IOS Suit Yourself che darà vita al vostro look perfetto, e acquistare abiti e accessori nella boutique online Mr. Porter ispirandovi allo stile raffinato di Harvey Specter (Gabriel Match) il più cinico e rampante avvocato di Manhattan o rifarvi all’ informale, quasiNerd Mike Ross‘ Style (Patrick J. Adams) genio dalla ram potenziata.

Are You Uptown or Downtown?

Iniziate a rifarvi il guardaroba cari Mike: potreste imbattervi nel vostro Harvey inaSpectatamente.
In quel caso “occhio alla valigetta“.