Ludoteca_Mondopoli_merate_piazza_prinetti

Mondopoli nasce dall’ispirazione di una giovane mamma che insieme alla sua famiglia e al suo piccolo figlio di appena 5 mesi inizia un viaggio in paesi come la Svizzera, la Germania, gli Stati Uniti e infine il Perú. Nei momenti liberi cerca disperatamente un posto dove poter fare giocare e stimolare il suo bimbo, mangiare e allo stesso tempo rilassarsi.

Giannina con il suo bambino

Giannina con il suo bambino

É così che scopre i bar con colorate aree Gioco e decide dopo aver messo assieme idee ed impressioni di creare un proprio bar nella sua cittá di residenza, Merate. Mondopoli nasce dalla voglia di una mamma, ma anche di un papá, di un nonno, di una zia e amici di passare un momento goloso, rilassante ma anche divertente insieme ai più piccoli e di essere in piena tranquilitá lasciando loro scoprire i gusti, dar sfogo agli stimoli e socializzare con altri bambini.

“Con Mondopoli non solo si cerca di riempire uno spazio vuoto nella cittá, ma anche di trascorrere dei momenti preziosi con i nostri bambini diventando anche noi di nuovo piccoli” ha raccontato la giovane mamma “In collaborazione con l’Unicef, Mondopoli é la prima Ludoteca-Bar in Italia, destinata a grandi e piccoli strutturata come una città in miniatura che attraversa un magico percorso di casette a tema, e vari giochi costruiti per far divertire tutti i bambini della Regione”.

Mondopoli_merate Mondopoli_merate_bimbi Mondopoli_centro_merate_bimbi_2015 Mondopoli_centro_merate_bimbi_ Mondopoli_centro_merate_bimbi Mondopoli_merate_bimbi_giannina

Da Mondopoli si può anche trovare un’area privata per l’allattamento (Baby Pit Stop Unicef), saranno organizzati corsi vari per bambini, pomeriggi di fiabe, feste a tema, giornate artistiche e ci sono spazi per feste di compleanno.

mondopoli_logo

MONDOPOLI
Piazza Prinetti 11 Merate,
Inaugurazione Sabato 31.10.2015
dalle 15:00 alle 19:00