WOMADE presents “What’s your favourite flavour?

with:
GNAM BOX (live cooking)
VEGETABLOVE (live painting & art expo)
WOMADE (music soundtrack)

Immaginate una cucina che si trasforma in laboratorio: due creativi ai fornelli indaffarati a racchiudere ingredienti in un cm³ di deliziosa gelatina.
Se non bastasse, tra pentole e coltelli, troverete una coppia di visual designer che sezionano frutta ed ortaggi per studiarne i sentimenti.

WOMADE è una rete di persone che ogni giorno seleziona informazioni, le rielabora e crea nuovi significati. Lo farà anche sabato 21 aprile in occasione di Convivium Design. Ospite dell’evento, sosterrà la causa in cui crede: aumentare e nutrire le relazioni mettendo la creatività al centro di tutto. Avvicinerà due realtà in apparenza distanti, il food design e l’illustrazione per raccontare una storia animata da forme e sapori. Per farlo ha scelto due realtà emergenti: Gnam Box e Vegetablove. La prima è un social foodie project sviluppato da un designer e un creative director che raccontano le loro passioni attraverso il cibo. I due creativi si cimenteranno in uno show cooking reinterpretando le illustrazioni di Vegetablove. Dietro questo singolare nome si cela un esperimento visivo, uno studio sulle casistiche sentimentali tra ortaggi, frutta e altre cose verdi. Una minestra grafica, una macedonia di emozioni che i due creatori del progetto Vegetablove disegneranno dal vivo per i curiosi avventori. Gnam Box è pronto a racchiudere queste emozioni in un cm³ di deliziosa gelatina. Realizzerà gelée di frutta e verdura partendo da prodotti freschi, forme e colori che tutti abbiamo in casa.

WOMADE sarà il catalizzatore di tutti questi elementi. La prima domanda che vi sarà fatta, entrando in Via Dante 14 sarà “qual è il vostro gusto preferito?”.

COS’E’ CONVIVIUM DESIGN?
Convivium Design è un nuovo percorso che unisce nello spazio di via Dante 14 giovani creativi, brand di eccellenza, grandi chef attraverso la condivisione di valori. Convivium Design unisce questi talenti in un think tank che vuole essere uno scambio e un arricchimento nella ricerca dell’essenza della cultura progettuale, artigianale, umana. Pezzi unici, piccole serie, installazioni sono esposte in un ambiente conviviale, intervallato da incontri e degustazioni.

Free entry | Degustazione gratuita di birra

L’ingresso è riservato alle persone in lista nominale.

RSVP

WOMADE @ CONVIVIUM DESIGN
Sabato 21 Aprile 2012
dalle 18 alle 19

c/o CONVIVIUM DESIGN
Via Dante 14, MILANO (MM Cairoli)

DDN è la più attuale rivista internazionale di interior design, marketing e management.

Analizza le tendenze dell’arte, della moda, delle nuove tecnologie, di quella affascinante attività che è propria del progettare, del trasformare la natura in cultura per determinare nuovi stili di vita e di pensiero.

L’evento di chiusura della settimana del “Salone del Mobile 2012” targato DDN si terrà presso gli “East End Studios” di Via Mecenete 90.

DDN in collaborazione con WOMADE, PWP, I AM A RICH BITCH, POPSTARZ, MEET2BEEZ, MAD, UNIVERSITY2NIGHT
presenta

SATURDAY 21 ST APRIL | H. 22
EAST END STUDIOS
VIA MECENATE 90 – MILANO

F U T U R A M I
SALONE DEL MOBILE 2012 CLOSING PARTY

special guest dj
DINKY (COCOON – PANORAMA BAR BERLIN)

SVPERFINE (Womade)
TBWM (Womade/TheApartment)
Digital Genetic Pasta (Biokip – Snatch Records)
Andres Diamond & Victoria Hide (Uk)
Skinny Boy & Fabiano Valli (PWP)
Ben dj (I am a Rich Bitch)
Japi (Cool Kids cant die)
Frankie Blasta

Per mettersi in lista all’evento FUTURAMI
rispondere a questa mail indicando nome e cognome + numero di persone

Alla porta in lista nominale WOMADE (h. 22.00 – 00:30)
Admission: €15
Arrivare presto!